Oblivion

File information

Last updated

Original upload

Created by

ColdFire

Uploaded by

Dalmatan

Virus scan

Safe to use

About this mod

Player House piccola piccola in canadà (solo quattro piani, una ventina di stanze, quadri d\'autore e qualcosina d\'altro)

Permissions and credits
Ecco qua, il mio primo upload e mia primissima mod (e spero non ultima) basata su di un tutorial dei più popolari.
Eeee... che ci volete fare: la solita casa e le solite armature; ma da qualche cosa dovevo pur iniziare. Spero possa essere comunque di vostro gradimento.
Ho circa un centinaio di MOD bellissime caricate attualmente ma sentivo lo stesso un gran bisogno di una casetta piccolina piccolina in canadà, vicina vicina e di comodo accesso alla Città Imperiale, con tanto spazio per un collezionista impenitente come me... così...

descrizione:
Una piccola Magione situata sulla strada maestra poco a Ovest del cancello principale di IC. Molto spazio e manichini per armi e armature, stanze private e per eventuale servitù, magazzino, palestra, laboratorio magico e alchemico con dispensiere, una cavalcatura, e qualcos'altro.
Inoltre un set (anzi otto) set di armature di vetro ritexturizzate; ritoccati alcuni bug delle mesh.
(Sono uno grafico 3D e non un programmatore per cui ho dovuto aiutarmi un pochino per gli script, comunque riscritti e semplificati ove ho potuto).

Conflitti:
Con le molte plugins caricate sul mio serverone non ho rilevato conflitti particolari, compresi i MOD di companion sharing; doveste trovarne qualcuno non esitate a comunicarmelo. Naturalmente potrebbero esserci problemi con altre mod che vadano a modificare la stessa area geografica.
PS: dato l'alto numero di manichini disponibili la permanenza nella sala delle armature il gioco potrebbe dare un pò di lag ai PC meno performanti.

Requisiti e installazione:
nessun requisito se non Oblivion e ShiveringIsles con ultimi aggiornamenti.
Decomprimere il file .zip ed incollare tutti i file e cartelle all'interno della cartella dei dati del vostro gioco.
Quindi attivare il file MiaMagione.esp da Oblivion Launcher o OBMM.

Credits:
Un GRAZIE grosso a tutti i miei predecessori che si son fatti un c... così e da cui io ho potuto trarre grande insegnamento.
Più nello specifico:
Reznodper Reznod's Mannequins
Talkie Toaster perToaster Says Share
Sage Rime per Mountain Tower
Bethesda per questo grandissimo ed intramontabile gioco

note:
Commentate liberamente; se vi fa schifo, buttatela via ;)