Oblivion

File information

Last updated

Original upload

Created by

ethan84

Uploaded by

ethan84

Virus scan

Safe to use

Tags for this mod

About this mod

Aggiunge un mercante vampiro nello scantinato della casa abbandonata di Cheydinal. Dopo il breve dialogo-quest metterà a vostra disposizione le sue mercanzie. Durante la quest entrerete in possesso, inoltre, di un potente artefatto che eliminerà i danni provocati dal sole. Indispensabile per vampiri! Add a vampire merchant in the basement of

Permissions and credits
DESCRIZIONE:

Questa è la mia prima mod, spero non ci siano problemi...

Questa mod aggiunge un mercante vampiro, Logan Lachance. Egli è un antenato del grande Lucien che dopo un lungo periodo passato a reclutare nuovi membri per la confraternita ha contratto il vampirismo e si è stabilito nel seminterrato della casa abbandonata di Cheydinal a custodire e proteggere l'ingresso al santuario dagli intrusi. Durante il suo lungo peregrinare è entrato in possesso di un potente artefatto capace di donare, a colui che lo indossa, il potere dell'immunità al sole. Ovviamente è un artefatto il cui potere è rivolto ai vampiri. Egli ve lo venderà per 50000 septim.
Logan metterà inoltre a vostra disposizione le sue mercanzie:
1) pozioni di sangue con diverse proprietà;
2) mele avvelenate
3) gemme dell'anima nere
4) un completo set di apparati da maestro per gli alchimisti.

NOTE:
Le pozioni di sangue dissetano veramente i vampiri, ciò significa che esse equivalgono al nutrirsi dagli umani. Bevuta la pozione si ritorna al primo stadio
del vampirismo.

L'artefatto funziona al 100% (l'ho testato, pertanto credo non ci siano problemi...). Dato il grande vantaggio che offre ho preferito non dargli ulteriori poteri per non sbilanciare troppo il gioco, perciò non possiede alcuna proprietà magica (funziona tramite script). Pertanto è un semplice amuleto da indossare.
Dato che mi piace molto l'amuleto del negromante (quello che si trova in una missione della gilda dei maghi), ho utilizzato le stesse textures. Quindi è uguale all'altro amuleto (solo esteticamente però...).

Logan ha una sua routine, pertanto venderà le sue merci solo a determinate ore del giorno (leggere il file readme in allegato per maggiori informazioni).

Per finire il mod l'ho creato con molte altre mod installate fra cui:
Oscuro Overhaul
Lithians Nature of the Beast.

Quindi non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità con questi mod. Non garantisco però la compatibilità con altre mod legate al vampirismo.


PROBLEMI RISCONTRATI:
Uno solo. Se avete installato il mod "lithians nature of the beast" e siete al quarto stadio del vampirismo dovreste avere il potere "oscura natura".
Utilizzando tale potere si sommano agli 8 punti di danno da sole altri 8, per un totale di 16. L'amuleto vi proteggerà solo per gli 8 punti di danno di default, mentre soffrirete ancora per i restanti 8 punti aggiunti dal potere in questione. Comunque se disattivate il potere "oscura natura", il problema è risolto.

Putroppo in mancanza di voci nei dialoghi i testi vanno un po' veloci, comunque per capirci qualcosa basta leggere gli aggiornamenti della quest.



ENGLISH TRASLATION OF THE DESCRIPTION: (i am an italian boy. Sorry for my english...)

This is my first mod, i hope there aren't any problems....

This mod adds a vampire merchant in the basement of the abandoned house of cheydinal. His name is Logan Lachance, an ancestor of the great Lucien. After a small quest-dialogue he sell his goods. During the quest, you can buy a powerful artifact for 50000 septim (The Ancient Amulet of the Vampire).
This artifact protect you from sun damages.
Logan's goods:
1) different types of potions of the human blood (slave's blood, merchant's blood, adventurer's blood, and many other...)
2) poisoned apples
3) black soul gems
4) a complete set of the alchemics apparatus (Master level).

The potions really quenches, thus if you drink a blood potion, you return at the first stage of the vampirism.

Logan has a ruotine, so he sell his goods at a few hours of the night (he is a vampire...). When he sleeps and eats, he doesn't trades.

This mod is compatibles with many mods, for example:
Oscuro Overhaul
Lithians nature of the beast.

Sorry, but i'm not sure if the mod is compatibles with any other vampire mods.

There is one small problem: If you have the mod "lithians nature of the beast" installed and you are a vampire at the fourth stage, you have a power "dark nature".
If you active this power the sun damage becames 16 point (8+8). The amulet protect you for only first 8 point, but if you disable the power, the problem is
resolved.

The aren't voice in the dialogue, so the text are too fast. Read the italian entries of the quest for more detailes.